ilNapolista

L’Inter vuole Lloris per il dopo Onana (L’Equipe)

I nerazzurri sono in contatto da diverse settimane con l’ex capitano della Francia che si è preso del tempo per decidere. L’alternativa è Sommer

L’Inter vuole Lloris per il dopo Onana (L’Equipe)
Al Khor (Qatar) 10/12/2022 - Mondiali di calcio Qatar 2022 / Inghilterra-Francia / foto Imago/Image Sport nella foto: Hugo Lloris ONLY ITALY

L’Inter vuole Lloris per il dopo Onana. Lo scrive L’Equipe. Il quotidiano sportivo francese racconta:

mentre Hugo Lloris stava discutendo con il campionato saudita, i club europei gli hanno chiesto di pazientare perché il mercato dei portieri stava per accendersi. È il caso dell’Inter. I nerazzurri sono infatti alla ricerca di un portiere per la partenza del camerunense André Onana al Manchester United.

Gli italiani sono in contatto da diverse settimane con l’ex capitano dei Blues, e accelereranno nei prossimi giorni. Queste discussioni informali si tramuteranno in una proposta concreta per renderlo il numero 1 dell’Inter la prossima stagione.

L’Equipe aggiunge che sulla lista dei papabili per l’Inter c’è anche Sommer (34 anni), sotto contratto col Bayern fino al 2025.

L’interesse dei nerazzurri non lascia insensibile Lloris che vuole ancora prendersi il tempo di riflettere. Ha respinto proposte dalla Turchia e dalla Grecia.

ilnapolista © riproduzione riservata