Situazione sempre più tesa al Psg. Rmc scrive: “In sei hanno chiamato Al-Khelaifi che ha trovate scioccanti le parole espresse a France Football”.
Kylian Mbappé non ha mai nascosto che essere nel Psg vuol dire non riuscire a vincere grandi trofei; lo ha confessato proprio dopo l’ultima eliminazione dalla Champions League, quando in molti davano il Psg una delle favorite a vincere il trofeo. Secondo le informazioni ottenute da Rmc, le ultime dichiarazioni del francese non sono piaciute ai suoi compagni di squadra, tanto da creare un clima di tensione nello spogliatoio:
“Il caso Kylian Mbappé sta iniziando a irritare lo spogliatoio del Psg – scrive Rmc Sport -. Secondo le nostre informazioni, sei giocatori, tra cui due nuovi acquisti, hanno espresso la propria rabbia a Nasser Al-Khelaifi per le dichiarazioni dell’attaccante a France Football. Nell’intervista in questione, Mbappé ha diffamato il club. Il giocatore ritiene che giocare a Parigi «non aiuti molto, soprattutto dopo i risultati deludenti in Champions League». Secondo le nostre informazioni, queste parole non sono piaciute affatto a una parte dello spogliatoio parigino. Uno dei messaggi di un giocatore diceva: “Questo è un insulto al club”.
Per Nasser Al-Khelaifi non è un bel momento, considera tutto ciò come una mancanza di rispetto di Mbappé nei confronti della società e dei suoi compagni:
“Il presidente del club della capitale ha trovato queste osservazioni scioccanti, come una mancanza di rispetto per tutti i giocatori. Ma anche per i nuovi arrivati, il nuovo allenatore e i tifosi. Il leader del Qatar si è persino posto una domanda: se questo è ciò che pensa, perché non se ne va ora? In questa battaglia mediatica, c’entra anche il ruolo di Luis Campos. Il consulente sportivo afferma di non poter essere ritenuto responsabile di una situazione che lui stesso soffre, mentre le promesse sono state fatte da Antero Henrique e Luis Ferrer a Mbappé e alla sua famiglia”.