Il Real Madrid continua a fare il convitato di pietra in una vicenda che ritiene non interessarlo. Si attende l’esito della trattativa Mbappé-Psg
Il Real Madrid aspetta paziente l’esito della trattativa tra Mbappé e il Psg. Marca assicura che il club di Ancelotti non si intrometterà in una questione che ritiene non lo riguardi. Se qualcosa accadrà non sarà prima di agosto. Il Real Madrid è il convitato di pietra, aspetta paziente.
“Il Real Madrid continua a fare da convitato di pietra in una vicenda in cui cerca di non avere un rapporto diretto a causa del recente passato”.
Il Real ha già stilato il piano per la stagione 2023-24 e in questo piano “non compare il nome di Kylian Mbappé”.
“A Valdebebas assistono allo spettacolo con tutta la tranquillità del mondo perché sanno che il problema non è loro, che è ora di aspettare che il tempo passi”.
Lunedì Mbappé si unirà al Psg in ritiro.
“Non c’è nulla che suggerisca che questo non accadrà. L’attaccante non ha inviato alcun segnale che suggerisca il contrario o un ripensamento. Dicono che negoziano, ma se lo fanno, il Real Madrid è in disparte. Nulla di quanto accade a Valdebebas fa pensare a una soluzione nei prossimi giorni. Peraltro, sostengono che l’esito (salvo rinnovo) non arriverà comunque fino ad agosto inoltrato e sempre sulla base di un accordo Psg-Mbappé. La storia continua senza i leader di Madrid. Ogni giorno che passa cala il valore del contratto di Mbappé e la voglia di vendere che ha il Qatar in caso di mancato rinnovo. Diritto di mercato”.