ilNapolista

Mbappé rifiuta il dialogo con l’Al-Hilal: i sauditi pronti a sferrare l’attacco per Osimhen (L’Equipe)

Il francese non ha voluto incontrare i delegati sauditi arrivati a Parigi. Si apre ora un nuovo scenario: un’offerta per l’attaccante del Napoli

Mbappé rifiuta il dialogo con l’Al-Hilal: i sauditi pronti a sferrare l’attacco per Osimhen (L’Equipe)
Ci Napoli 04/06/2023 - campionato di calcio serie A / Napoli-Sampdoria / foto Carmelo Imbesi/Image Sport nella foto: esultanza gol Victor Osimhen

Kylian Mbappé ha rifiutato di discutere con i rappresentanti del club Al-Hilal inviati ieri a Parigi, scrive L’Equipe. Il club saudita aveva fatto un’offerta di 300 milioni di euro al Psg per cercare di ingaggiare l’attaccante. Il compito della delegazione saudita era di convincere Mbappé, ma ha trovato una porta decisamente chiusa. Il problema è che adesso i sauditi avrebbero intenzione di dirottare il loro interesse su Victor Osimhen, attaccante del Napoli ancora in attesa di trovare una quadra sul rinnovo con il club di De Laurentiis.

L’Equipe scrive:

“Kylian Mbappé non cede alle sirene saudite”. 

“Al-Hilal ha inviato una delegazione a Parigi questa settimana, con diversi obiettivi. Il primo consisteva nel finalizzare l’arrivo di Malcom (Zénith Saint-Petersburg), per un importo stimato in 60 milioni di euro. L’ex attaccante di Bordeaux e Barça ha effettuato la visita medica nella capitale francese. I sauditi speravano di cogliere l’occasione per approfondire il dossier Mbappé. Hanno fatto un’offerta di 300 milioni di euro al Psg e sono stati autorizzati a discutere con il giocatore, attualmente escluso dallo stage in Giappone e Corea del Sud, a un anno dalla scadenza del suo contratto. Alcune fonti hanno citato la cifra – difficile da verificare – di 700 milioni di euro di stipendio per una stagione. In silenzio da quando Mbappé è stato licenziato, il suo entourage ha rifiutato ogni possibilità di confronto con Al-Hilal e esclude del tutto una partenza per l’Arabia Saudita. Il club preferito per accogliere Mbappé, quest’estate o il prossimo giugno a fine contratto, rimane (di gran lunga) il Real Madrid”.

L’Equipe apre un nuovo scenario. Dopo il rifiuto di Mbappé a dialogare, l’Arabia è pronta a sferrare l’attacco per Osimhen.

“Consapevoli delle scarse possibilità di successo nella pratica del numero 7 parigino, gli emissari del club saudita sarebbero pronti ad aprire un’altra pratica prestigiosa: quella che porta a Victor Osimhen (24), l’attaccante del Napoli”.

ilnapolista © riproduzione riservata