Pastorello: «Per il rinnovo di De Vrij è tutto fatto, abbiamo sistemato tutti gli ultimissimi dettagli. A breve verrà fatto l’annuncio».
Federico Pastorello, agente del portiere del Napoli Alex Meret, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb.com all’uscita dalla sede dell’Inter dove ha chiuso alcune faccende di mercato. Pastorello ha annunciato il rinnovo di De Vrij che pure assiste:
«Per il rinnovo di De Vrij è tutto fatto, abbiamo sistemato tutti gli ultimissimi dettagli e credo che a breve verrà fatto l’annuncio. Se abbiamo parlato anche di Pereyra? Diciamo che è un giocatore che piace anche per la sua duttilità tecnica. Non è un segreto che è una delle opzioni per l’Inter. Poi dopo bisognerà vedere nei prossimi giorni».
Pastorello ha anche risposto ad una domanda sull’interesse dell’Inter per Meret, ipotesi circolata nei giorni scorsi:
«Ci può essere un interessamento dell’Inter per Meret? “No, non ne abbiamo mai parlato, anche perché Onana è ancora lì con loro… Sarr può essere un’opzione per l’Inter? No, credo che cerchino più un braccetto di destra. Quindi no».
A scrivere di un sondaggio dell’Inter per Meret, nei giorni scorsi, era stato il Corriere del Mezzogiorno:
“De Laurentiis è impegnato a Milano, ha avuto vari incontri sul tema dei diritti tv. Ha parlato anche con Marotta e
Ausilio, l’Inter pensa anche a Meret come possibile sostituto di Onana se dovesse andare al Manchester United. Il Napoli nel frattempo riflette anche sul secondo portiere, si parla con l’Atalanta per abbassare il prezzo del cartellino di Gollini, si sonda Audero della Sampdoria mentre a Dimaro ci sarà Contini, rientrante dal prestito alla Reggina, nel ruolo di vice Meret”.