ilNapolista

Napoli, campagna abbonamenti, c’è un tetto massimo: non più di 25mila

Nel comunicato ufficiale: “La campagna terminerà il 18/08/2023  o al raggiungimento dotazione massima messa a disposizione dal Club, pari a 25.000 abbonamenti”.

Napoli, campagna abbonamenti, c’è un tetto massimo: non più di 25mila
Napoli's Italian defender Giovanni Di Lorenzo (C) holds the Italian Scudetto Championship trophy as he and his teammates celebrate winning the 2023 Scudetto championship title on June 4, 2023, following the Italian Serie A football match between Napoli and Sampdoria at the Diego-Maradona stadium in Naples. (Photo by Tiziana FABI / AFP)

Il Napoli ha lanciato oggi la campagna abbonamenti per la prossima stagione di Serie A. Tante le novità presenti, dagli sconti per i più giovani e per i più esperti, fino alla possibilità rateizzare gli importi.

Abbiamo dedicato tariffe agevolate ai nostri Tifosi più giovani ma anche a quelli più esperti.

Gli Under 14 potranno godere del 50% di sconto sul prezzo intero degli Abbonamenti in tutti i settori dello Stadio.

Da questa stagione, inoltre, abbiamo introdotto anche la Tariffa Under 30, con uno sconto del 20% sul prezzo intero dell’abbonamento, valida per i settori Curve inferiori e Distinti inferiori.

Infine tutti i nostri Tifosi Over 65 potranno godere del 15% di sconto sul prezzo intero dell’abbonamento per i settori Tribuna Nisida e Tribuna Posillipo.

Un’altra importante novità riguarda la possibilità di rateizzare l’acquisto del proprio abbonamento nel caso di acquisto online.

Tra le novità di quest’anno per la campagna abbonamenti del Napoli c’è un tetto massimo oltre il quale non si potrà andare. La società di De Laurentiis lo ha fissato in 25.000 tessere. Non sarà possibile sottoscriverne di più.

“La campagna abbonamenti terminerà il 18/08/2023 alle ore 23:59 o al raggiungimento dotazione massima messa a disposizione dal Club, pari a 25.000 abbonamenti”.

ilnapolista © riproduzione riservata