De Laurentiis non ha intenzione di cominciare la stagione a scadenza, con lo svincolo dietro l’angolo. Per Lozano c’è la Mls, Zielinski spera nel rinnovo

L’intesa tra il Napoli da un lato e Zielinski e Lozano dall’altro per il rinnovo, ancora non c’è. E, stando a quanto scrive il Corriere dello Sport, è anche parecchio lontana. Il quotidiano sportivo scrive di “situazioni delicate e anche complesse”. Come quella di Osimhen.
“Arrivano i nostri, dicevamo. E in qualche caso anche piccoli, medi o grandi problemi a seconda dei casi. Tutti relativi ai contratti, ai rinnovi da discutere e ai nodi da sciogliere: Osimhen, Zielinski, Lozano. Situazioni delicate e anche complesse. Tese, volendosi attenere alle parole pronunciate da De Laurentiis sui casi di Zielo e del Chucky, entrambi in scadenza nel 2024, in occasione della presentazione della nuova maglia sulla nave Msc”.
Lozano è già a Dimaro e due giorni ha anche fatto una chiacchierata con il presidente De Laurentiis a bordocampo, durante l’allenamento. Zielinski arriverà domani. Le parole del presidente nelle ultime apparizioni pubbliche sono state chiare per entrambi, scrive il CorSport: “di cominciare la stagione a scadenza, con lo svincolo dietro l’angolo, non se ne parla”.
La situazione è questa:
“il messicano ha una richiesta in Mls dal Los Angeles Fc, mentre il collega spera ancora di rinnovare con il Napoli (ed è corteggiato dalla Lazio)”.
Ieri il Corriere dello Sport scriveva di possibilità molto esigue che Lozano resti a Napoli. Raccontando il dialogo a bordocampo a Dimaro, commentava:
“Ieri mattina nel corso dell’allenamento, De Laurentiis s’è messo a chiacchierare con Lozano. Impegnato in un programma personalizzato per smaltire l’infortunio rimediato con la Fiorentina. Il Chucky ha il contratto in scadenza nel 2024 e le possibilità di rinnovo sono davvero esigue. La certezza è che ha una richiesta in Mls, Los Angeles Fc: si lavora”.