L’esterno di attacco piace al club da tempo, proseguono i contatti tra le parti. Su di lui c’è anche la Lazio, che non ha approfondito il discorso

Gianluca Di Marzio scrive che il Napoli continua a seguire Karlsson, esterno di attacco dell’Az Alkmaar, un giocatore che il Napoli osserva da tempo, precisamente dal mercato invernale. Secondo Di Marzio, Karlsson è il preferito in quel ruolo e i contatti tra le parti proseguono. Su di lui c’è anche l’interesse della Lazio, che però al momento non ha approfondito il discorso.
Di Marzio scrive:
“Il Napoli continua a muoversi per preparare la prossima stagione. Il club azzurro segue da tempo Jesper Karlsson, esterno d’attacco dell’AZ Alkmaar. Il classe 1998 svedese continua a essere nei radar del Napoli, soprattutto nel caso in cui dovesse andar via un esterno d’attacco. Jesper Karlsson è stato seguito dal club azzurro già a gennaio ed è stato visionato dal vivo diverse volte. Lo svedese resta una delle prime scelte in quel ruolo: proseguono i contatti tra le parti. Karlsson sarebbe un altro giocatore dell’AZ a sbarcare in Italia o comunque trattato da club italiani. Per il ventiquattrenne c’è anche l’interesse della Lazio, ma al momento i biancocelesti non hanno approfondito la questione. Nella stagione con l’AZ, Jesper Karlsson ha messo a segno 9 gol e 4 assist in Eredivisie. Lo svedese ha anche raccolto delle presenze in Conference League, segnando 2 gol e servendo 4 assist in 8 apparizioni totali”.