Per il difensore centrale inglese il Wolverhampton continua a chiedere 41 milioni, il Napoli ne ha offerti 35

Ovviamente Kim non è nell’elenco dei convocati per Dimaro, come ricorda il Corriere dello Sport a firma Fabio Mandarini.
Nell’elenco dei convocati non c’è Kim. E ci mancherebbe: il Bayern ha messo in moto il meccanismo della clausola, è in contatto costante con gli uomini del club azzurro e non resta che attendere l’annuncio ufficiale. Il bonifico da 50 milioni è in arrivo e Minjae, dopo un po’ di vacanza, raggiungerà la sua nuova squadra il 26 luglio a Tokyo. In Giappone. In occasione di una tournée che partirà con l’amichevole contro il City di Haaland al New Japan National Stadium.
Si tratta ancora per l’inglese Kilman
ma il Wolverhampton deve abbassare le pretese e limare la richiesta di 35 milioni di sterline, 41 milioni di euro al cambio. Il club azzurro s’è già spinto a offrire 35 milioni di euro: un segnale chiarissimo della voglia di assicurarsi il giocatore. Ma i Wolves hanno un altro tipo di idea: vogliono capitalizzare al massimo, più del massimo, e realizzare una plusvalenza pazzesca considerando che per comprare Kilman nel 2018 hanno pagato appena 40mila sterline ai semiprofessionisti del Maidenhead United, squadra di National League, la quinta divisione inglese.