Un’operazione estremamente redditizia. Il portiere camerunese ha trascorso una sola stagione in nerazzurro: era arrivato a parametro zero
Per la cessione di Onana al Manchester United, l’Inter incasserà 52 milioni di euro più 5 di bonus facilmente raggiungibili. I dettagli dell’operazione sono svelati da Gianluca Di Marzio.
“André Onana si prepara a diventare un nuovo giocatore del Manchester United. Il portiere camerunese, dopo una sola stagione in nerazzurro, si trasferirà in Premier League. Il portiere era arrivato all’Inter nell’estate del 2022 a parametro zero, adesso Onana lascia i nerazzurri per trasferirsi ai Red Devils. Operazione da 52.5 milioni di euro più altri 5 milioni di euro di bonus facilmente raggiungibili”.
#Onana–@ManUtd, le cifre definitive: operazione da 52.5 milioni di euro più 5 milioni di euro di bonus facili @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) July 19, 2023
Oggi Onana ha salutato l’Inter con una intervista alla Gazzetta dello Sport.
«So che potrò girare il mondo, ma sarà difficile trovare tifosi così e una curva come quella dell’Inter. San Siro e il popolo nerazzurro mi hanno regalato emozioni uniche che non dimenticherò per il resto della vita”.Ho giocato a Milano un anno, ma sarò interista per sempre: ora tiferò davanti alla tv. Auguro all’Inter di vincere subito lo scudetto che ci è mancato. So quanto tutti vogliano la seconda stella, spero sia arrivato il momento di metterla sul petto».