ilNapolista

Onana sarà allo United per sostituire De Gea: ufficiale l’addio del portiere spagnolo (Telegraph)

L’Inter vuole 51,5 milioni di sterline e fino ad ora l’accordo è ancora nelle fasi iniziali, ma con la volontà del giocatore a trasferirsi in Inghilterra.

Onana sarà allo United per sostituire De Gea: ufficiale l’addio del portiere spagnolo (Telegraph)
Db Milano 07/09/2022 - Champions League / Inter-Bayern Monaco / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Andre’ Onana

Termina un’era per il Manchester United: il portiere spagnolo David de Gea ha da poche ore annunciato l’addio al club dopo dodici anni. Ora gli inglesi intensificheranno le trattative per il sostituto André Onana dell’Inter, già nel mirino dello United da mesi. Telegraph scrive:

De Gea cercherà una nuova sfida probabilmente nella Saudi Pro League, dove si sono trasferiti Cristiano Ronaldo e Karim Benzema. Lo United ha messo gli occhi su Onana come nuovo numero 1 di Erik ten Hag, dopo che il tecnico olandese ha lavorato con lui all’Ajax. Onana era il portiere di ten Hag quando la squadra olandese ha raggiunto la semifinale di Champions League prima che il camerunense si trasferisse all’Inter, raggiungendo la finale di Champions League la scorsa stagione. Il club italiano vuole £51,5 milioni per il loro portiere, con l’accordo ancora in fase iniziale, nonostante la volontà di concludere da entrambe le parti. Lo United deve ancora fare un’offerta formale, ma ha discusso verbalmente l’accordo con l’Inter, con termini personali ancora da discutere con il giocatore. Il ritiro dello United comincerà il 12 luglio”.

ilnapolista © riproduzione riservata