L’attaccante ha raggiunto i compagni in ritiro. Insieme a lui anche l’agente per trattare il rinnovo con la società

L’attaccante del Napoli, Victor Osimhen, ha raggiunto i suoi compagni e il nuovo allenatore, Rudi Garcia, in ritiro a Dimaro. Victor era atteso in virtù delle indiscrezioni sul rinnovo di contratto con il Napoli. Insieme a lui anche l’agente Roberto Calenda.
A scrivere dell’arrivo di Osimhen è Gianluca di Marzio su Twitter:
.@sscnapoli | @victorosimhen9 è arrivato al ritiro di #Dimaro. Le immagini 👉🏻 https://t.co/C4RFNULF5v pic.twitter.com/TskFqvRIzP
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) July 18, 2023
Questa mattina il Corriere dello Sport anticipava l’arrivo del nigeriano insieme al proprio agente per discutere con la società il rinnovo del contratto:
“Il Napoli e il suo manager, Roberto Calenda, nel frattempo trattano. Da un po’. Ma la questione non si è ancora sbloccata: non c’è accordo tra le parti, non è un segreto per nessuno, ma neanche polemica. Non ci sono guerre in atto, però distanza sì. Osi, comunque, arriverà oggi. E se le cose si metteranno in un certo modo, ovviamente, non è escluso che nei prossimi giorni possa scalare le Dolomiti anche Calenda”.
Rudi Garcia ha assicurato sulla permanenza in azzurro di Osimhen e il suo ruolo potrebbe essere fondamentale per questo scopo:
“Tanto, tantissimo farà il colloquio e anzi la chiacchierata tra un nuovo maestro e un allievo, un allenatore e un giocatore: Rudi e Osi, faccia a faccia. Al più presto, magari già oggi. Garcia ha avuto un’idea e l’ha trasmessa, ma il valore di un dialogo occhi negli occhi non ha prezzo”.