ilNapolista

Osimhen e il Napoli distanti 40 milioni sulla clausola: lui la vuole di 120, il club di 160 (Gazzetta)

L’intesa non è detto che arrivi a metà strada. Col rinnovo Victor diventerebbe il giocatore del Napoli più pagato di sempre: 7 milioni, bonus inclusi

Osimhen e il Napoli distanti 40 milioni sulla clausola: lui la vuole di 120, il club di 160 (Gazzetta)
Napoli's Nigerian forward Victor Osimhen reacts after missing a goal opportunity during the Italian Serie A football match between Napoli and Sampdoria on June 4, 2023 at the Diego-Maradona stadium in Naples. (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP)

Tra il Napoli e il rinnovo di Osimhen c’è di mezzo la clausola rescissoria. Scrive la Gazzetta che sì, le parti vogliono concludere, l’agente Calenda è a Castle di Sangro ma sulla clausola l’accordo non è così semplice. Ecco cosa scrive la Gazzetta:

Il Napoli farà di Osimhen il giocatore con l’ingaggio più alto della storia azzurra: il rinnovo sarà di almeno altri due anni rispetto alla scadenza attuale (2025) e garantirà al nigeriano un ingaggio da 7 milioni netti (bonus inclusi). Resta l’ultimo nodo da sciogliere, legato appunto alla clausola: l’entourage del giocatore la vorrebbe di massimo 120 milioni, il Napoli non vorrebbe scendere sotto i 160. Ecco perché ci sarà ancora da lavorare nelle prossime ore, per cercare un punto di incontro che non sarà per forza a metà strada.

ilnapolista © riproduzione riservata