ilNapolista

Osimhen e la clausola, per Repubblica balla tra 130 e 150 milioni

Victor dovrebbe avere la possibilità di trattare in prima persona con lo sponsor tecnico. Guadagnerebbe tra i sette e gli otto milioni netti

Osimhen e la clausola, per Repubblica balla tra 130 e 150 milioni
Napoli fans celebrate with Napoli's Nigerian forward Victor Osimhen (C) after the Italian Serie A football match between Udinese and Napoli on May 4, 2023 at the Friuli stadium in Udine. - Napoli ended a 33-year wait to win Italy's Serie A on May 4 after a 1-1 draw at Udinese secured their third league title and emulated the great teams led by Diego Maradona. (Photo by Andrea STACCIOLI / AFP)

Osimhen e la clausola. Le cifre variano (nemmeno tanto), la sostanza no: il nodo del rinnovo di Osimhen è la clausola rescissoria e l’accordo ancora non c’è come scritto stamattina anche dalla Gazzetta dello Sport che scrive di distanza di 40 milioni.

Per l’edizione napoletana di Repubblica la forbice è meno ampia: venti milioni.

L’obiettivo è stringersi la mano e definire il rinnovo contrattuale fino al 2027. Osimhen avrà un ingaggio da top player (tra i sette e gli otto milioni di euro) e probabilmente la possibilità di trattare in prima persona con lo sponsor tecnico. C’è da trovare l’intesa per la clausola rescissoria che avrà un importo tra i 130 e i 150 milioni di euro.

ilnapolista © riproduzione riservata