ilNapolista

Pedullà: il Napoli non ha intenzione di pagare la clausola per Le Normand

Il club di De Laurentiis considererà il calciatore solo se la Real Sociedad fosse pronta ad abbassare le sue pretese

Pedullà: il Napoli non ha intenzione di pagare la clausola per Le Normand
Italy's midfielder Nicolo Zaniolo (L) fights for the ball with Spain's defender Robin Le Normand heading the ball during the UEFA Nations League semi final football match between Spain and Italy at the De Grolsch Veste Stadium in Enschede on June 15, 2023. (Photo by KENZO TRIBOUILLARD / AFP)

Di fatto il mercato del Napoli non è ancora entrato nel vivo, ma l’ansia di trovare un sostituto per Kim, in partenza per il Bayern di Monaco, che è stato la roccia della difesa azzurra, si fa sentire.

Sulla questione l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà scrive:

“Con Kim Min-Jae destinato a vestire la maglia del Bayern Monaco (manca solo l’ufficialità), il Napoli è alla ricerca del perno difensivo da regalare a Rudi Garcia. Malgrado le voci provenienti dalla Spagna (di ieri), gli azzurri non sono intenzionati a pagare la clausola di 50 milioni che lega Robin Le Normand alla Real Sociedad. L’intenzione per ora è quella di trattare con la società spagnola per abbassare il prezzo. Ma il difensore francese non è l’unico sulla lista. Infatti, il Napoli segue da vicino anche Max Kilman, difensore classe ’97 in forza sul Wolverhampton, un profilo che piace molto anche in Premier”

Ieri infatti Schira aveva accennato all’apertura di una trattativa e oggi il elnacional.cat aveva sottolineato che il Napoli sarebbe stata la prima scelta per Le Normand considerando che avrebbe giocato la Champions

ilnapolista © riproduzione riservata