ilNapolista

Per Lo Celso il Napoli non va oltre i 15 milioni. Potrebbe andare in prestito al Betis (Mundo Deportivo)

Nessuno soddisfa la richiesta del Tottenham di 25 milioni. Gli Spurs potrebbero aprire al prestito alla fine del mercato. Lo Celso gradirebbe un ritorno al Betis

Per Lo Celso il Napoli non va oltre i 15 milioni. Potrebbe andare in prestito al Betis (Mundo Deportivo)
Db Milano 25/10/2018 - Europa League / Milan-Betis / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Giovani Lo Celso

Non solo il Napoli: sul nazionale argentino del Tottenham, Giovanni Lo Celso, c’è anche il Real Betis, che lo vorrebbe come sostituto di Sergio Canales, destinato al Rayados de Monterrey. Lo scrive Mundo Deportivo. Ma il prezzo proibitivo di Lo Celso è un problema.

“Le difficoltà per Lo Celso di approdare al Betis, tuttavia, sono molto grandi, dal momento che il Tottenham chiede 25 milioni di euro per il suo trasferimento o per il trasferimento in prestito con un’opzione di acquisto obbligatoria, formula che i londinesi stanno pensando di autorizzare per favorire la partenza dell’argentino, per il quale anche il Napoli è molto interessato ed è nella lista dei candidati di Xavi per il Barcellona. Il Real Betis, che tre anni fa ha ceduto Lo Celso al Tottenham per 48 milioni di euro (compresi i 16 milioni di un prestito di un anno) non è attualmente disposto ad affrontare un’operazione del genere, quindi le opzioni per l’internazionale argentino di unirsi al Betis in prestito crescono perché nessun club aderisce alle richieste del Tottenham e negli ultimi giorni di mercato la formula potrebbe concretizzarsi, dal momento che non entra nei piani di Ante Postecoglou, nuovo allenatore degli Spurs”.

Lo Celso, che ha un ottimo rapporto con i dirigenti del Betis, “è molto attratto dall’idea di tornare nel club verde e bianco”.

“Il Napoli, al momento, sta cercando di entrare in possesso del prestito Lo Celso con opzione di acquisto ma non è disposto ad offrire più di 15 milioni di euro per il trasferimento a titolo definitivo”.

ilnapolista © riproduzione riservata