Alla Gazzetta: «Menomale che c’è Adriano Galliani, è il più bravo a gestire una squadra di calcio. Cerchiamo un socio di minoranza»

Pier Silvio Berlusconi, figlio di Silvio Berlusconi, è stato intervistato dalla Gazzetta in merito a quelli che sono gli obiettivi del Monza. I figli del politico italiano sembrano essere decisi a non abbandonare gli interessi del padre. Come dichiarato alla Gazzetta:
«Noi figli troveremo il modo di portare avanti il sogno di papà al meglio».
La stessa Gazzetta commenta gli interessi della famiglia Berlusconi:
“In questo contesto va anche ricordato come Pier Silvio non abbia mai avuto interesse a entrare concretamente nel mondo del pallone, preferendo dedicarsi anima e corpo a Mediaset, ma adesso che il papà non c’è più il primo imperativo è onorare la sua memoria. Ovvero portare avanti, appunto, ciò che al Cavaliere stava più a cuore”.
Per questo, il Monza è un progetto che mira a crescere ed evolvere. Il potere, in questo caso, è nelle mani di Adriano Galliani.
«Al centro della partita c’è Adriano Galliani e menomale che c’è. È il più bravo a gestire una squadra di calcio, lo dico con affetto e stima ma anche con razionalità».
Infine, la Gazzetta conclude che la priorità è trovare un socio di minoranza che possa sostenere la squadra lombarda.
“In termini societari, invece, va avanti l’esplorazione per un socio di minoranza, che sarebbe ben accetto. Per il momento sarebbero arrivate manifestazioni d’interesse da Medio Oriente e Stati Uniti, ma a livello superficiale. Dopo di che, è evidente che si facesse avanti qualcuno con un’offerta ritenuta congrua per rilevare il pacchetto di maggioranza, questa sarebbe evidentemente esaminata. Intanto, si prosegue così e si muovono i primi passi dentro la nuova stagione. Per «portare avanti il sogno di papà», come ha appena detto Pier Silvio”.