ilNapolista

Pogba non chiude al trasferimento in Arabia

Rmc scrive che il calciatore non ha voluto pronunciarsi su quale squadra araba preferirebbe, ma pare che l’Al-Ittihad gli avrebbe offerto un triennale da 100 milioni.

Pogba non chiude al trasferimento in Arabia
Db Torino 28/02/2023 - campionato di calcio serie A / Juventus-Torino / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Paul Pogba

Un viaggio in Arabia Saudita per Paul Pogba ha provocato domande su un possibile trasferimento del francese in Saudi Pro League, dove ritroverebbe i suoi compagni di Nazionale Benzema e Kanté. Come riporta Rmc:

Paul Pogba è stato in Arabia Saudita questa domenica, come lui stesso ha confermato sui suoi social network. Abbastanza per alimentare le voci sulla finestra di trasferimento, anche se l’entourage del giocatore ha negato qualsiasi partenza. Per un calciatore, un viaggio in Arabia Saudita, dato il contesto di mercato, solleva inevitabilmente domande. Dopo una stagione complicata alla Juventus, dove è tornato la scorsa estate, l’ex campione del mondo ha condiviso le foto sul suo account Instagram dalla Mecca, una città santa dell’Islam.

Ancora:

Alla domanda in un video su un possibile arrivo in Saudi Pro League, Paul Pogba ha risposto che non è attualmente nei suoi piani, non chiudendo completamente la porta a questa idea in futuro. Pogba ha un contratto fino al 2026 con la Juventus, dove ha giocato solo 161 minuti quest’anno. Nello stesso video, a Paul Pogba è stato chiesto di dare la sua preferenza tra Al-Ahli e Al-Ittihad. Lui non voleva pronunciarsi. Resta da vedere se uno dei club sauditi formulerà davvero un’offerta. La stampa italiana ha inoltre diffuso indiscrezioni che indicano un contratto triennale da 100 milioni di euro, da parte di Al-Ittihad”.

Stamani il calciatore è rientrato a Torino, ma non ha voluto lasciare dichiarazioni:

ilnapolista © riproduzione riservata