Il Milan è disposto ad alzare la sua offerta iniziale di 15 milioni. Il calciatore americano vorrebbe i rossoneri poiché giocherebbe la Champions.
L’americano del Chelsea Christian Pulisic sembrava a un passo dai rossoneri; tuttavia, nella corsa per accaparrarselo si era inserito anche il Lione, facendo una prima offerta al Chelsea. Secondo quanto riportato dall’emittente tv statunitense Espn, Pulisic preferirebbe firmare per il Milan:
“L’attaccante del Chelsea Christian Pulisic rifiuterà il Lione, preferisce il Milan dopo che già concordato un accordo con il club di Serie A. Il Lione ha presentato al Chelsea per la stella degli Stati Uniti un’offerta inferiore a 25 milioni di euro, come era stato riportato. Il Lione non è in grado di soddisfare l’offerta salariale del Milan. Il club italiano intende fare un’offerta più alta dopo la prima di 15 milioni di euro (che è stata rifiutata). Il Chelsea valuta Pulisic 25 milioni di euro. Pulisic non considera il Lione una squadra adatta a lui. Vuole giocare la Champions League che il Milan può offrirgli.”