ilNapolista

Serie A, accordo Dazn – Tivusat per la trasmissione sul satellite

Questo nuovo accordo permetterà agli utenti di tivùsat, abbonati a Dazn, di accedere alla ricca selezione di contenuti live e on-demand di Dazn

Serie A, accordo Dazn – Tivusat per la trasmissione sul satellite
Milano 25/04/2021 - campionato di calcio serie A / Inter-Hellas Verona / foto Image Sport nella foto: stemma Dazn

Dazn ha svelato nella giornata di oggi diverse novità interessanti in vista della prossima stagione calcistica, l’ultima con l’attuale schema di divisione dei diritti televisivi della Serie A. Anche nel 2023/24, l’OTT trasmetterà tutte le dieci partite di campionato per ogni turno, delle quali sette in esclusiva e tre in co-esclusiva con Sky.

In attesa di scoprire come saranno suddivisi i diritti dal prossimo ciclo, Dazn continua a lavorare per rendersi sempre più accessibile agli appassionati. In questa direzione vanno l’accordo con Tivùsat (per portare i contenuti dell’emittente streaming anche sulla piattaforma satellitare gratuita italiana) e il potenziamento dell’infrastruttura di trasmissione proprietaria Dazn Edge, per stabilizzare ancora di più la trasmissione sul territorio italiano e offrire un’esperienza in continuo miglioramento.

Dopo il digitale terrestre, la trasmissione dello sport di Dazn si consolida anche sul satellite attraverso la piattaforma gratuita, oltre a quella pay.

Dazn Italia ha ufficializzato la sigla con Tivù srl di una partnership distributiva per portare il servizio di live streaming sportivo anche sulla piattaforma satellitare gratuita italiana tivùsat, presente in maniera capillare sul territorio. Questo nuovo accordo, informa l’emittente, permetterà agli utenti di tivùsat, abbonati a loro, di accedere alla ricca selezione di contenuti live e on-demand, con un semplice click, e seguire gli eventi sportivi in aree ancora più capillari del territorio italiano come anche nelle seconde case.

Il ceo di Dazn Italia, Stefano Azzi ha commentato

«La trasmissione in live streaming rimane al centro dello sviluppo del business di Dazn. Grazie alla nuova partnership con tivùsat, ampliamo le modalità di accesso al nostro servizio per rendere i contenuti premium che trasmettiamo sempre più raggiungibili»

ilnapolista © riproduzione riservata