Si è aperto un dialogo tra le parti. Il difensore croato della Dinamo Zagabria è un profilo ritenuto molto interessante

Per il post Kim spunta un nome nuovo nel mercato del Napoli, quello di Josip Sutalo, difensore croato della Dinamo Zagabria.
“Si chiama Josip Sutalo, è croato e medaglia di bronzo al Mondiale in Qatar. E soprattutto: è un nome interessante per il mercato del Napoli, per la difesa, per la sostituzione di Kim”.
Kilman non si sblocca: i Wolves insistono per il pagamento della clausola di 40 milioni, troppo per il Napoli. Così il club di De Laurentiis ha cominciato a valutare delle soluzioni alternative. Come Sutalo.
“Centrale di centonovanta centimetri e 23 anni che ha sfilato in Qatar, al Mondiale, e che appartiene alla Dinamo Zagabria. Vale tra i 15 e i 20 milioni, diciamo che la forbice è questa o comunque non si allontana troppo da questa. Ma il fatto è che quando si tratta si prova sempre a limare, com’è giusto che sia, e dunque si parla. Dialogo aperto”.
Sutalo è seguito anche dalla Fiorentina. In Italia è giudicato un profilo interessante.
“E fino a un attimo fa anche gli occhi della Fiorentina addosso: insomma è un profilo che in Italia comincia a destare una certa attenzione”.
Il quotidiano sportivo scrive che c’è anche un altro nome preso in considerazione dal Napoli, quello di Lacroix del Wolfsburg.
“E ancora: altro nome considerato è quello di Maxence Lacroix, 23 anni, francese del Wolfsburg, che l’area scout del Napoli conosce molto bene”.