E’ accaduto al 63′ del match contro l’Orlando (perso dal Toronto per 4-0). L’ex calciatore della Juventus era in campo con la fascia da capitano
![Toronto, Bernardeschi dà una testata ad un avversario e viene espulso (VIDEO) Toronto, Bernardeschi dà una testata ad un avversario e viene espulso (VIDEO)](https://www.ilnapolista.it/wp-content/uploads/2022/08/insigne-e-bernardeschi.jpg)
Momento di follia per Federico Bernardeschi durante il match del Toronto contro l’Orlando (perso poi dal Toronto per 4-0). L’ex calciatore della Juventus, che era in campo con la fascia da capitano, è stato espulso al 63′ per aver dato una testata ad un avversario. Il Toronto era già sotto con un punteggio di 2-0. Bernardeschi è stato espulso (era alla sua seconda ammonizione) e poi la squadra è definitivamente crollata.
Federico Bernardeschi red card against Orlando City. Toronto FC down 2-0.
Likely on their way to their fourth straight loss, if result holds. Would be one win in their last 12 matches. pic.twitter.com/5wDUiUnNEP
— Tom Bogert (@tombogert) July 5, 2023
Il Toronto ha totalizzato una sola vittoria nelle ultime 13 partite ufficiali. La squadra è al penultimo posto nella Eastern Conference, con soli due punti di vantaggio sull’ultima in classifica, l’Inter Miami, che però ha due partite in meno.