ilNapolista

Van der Sar ricoverato in terapia intensiva per emorragia cerebrale

L’Ajax lo ha annunciato su Twitter. «Le sue condizioni sono stabili. Una volta che ci saranno informazioni più concrete, seguirà un aggiornamento». 

Van der Sar ricoverato in terapia intensiva per emorragia cerebrale

L’Ajax ha annunciato su Twitter che Edwin van der Sar è ricoverato in terapia intensiva per un’emorragia cerebrale. Le sue condizioni sono stabili. Il club promette di fornire un aggiornamento sulle sue condizioni di salute appena possibile e gli fa i migliori auguri per una guarigione veloce.

«Edwin van der Sar ha avuto un’emorragia cerebrale. Attualmente è ricoverato in ospedale nel reparto di terapia intensiva ed è in condizioni stabili. Una volta che ci saranno informazioni più concrete, seguirà un aggiornamento. Tutti all’Ajax augurano a Edwin una pronta guarigione. Ti stiamo pensando». 

Secondo quanto scrive De Telegraaf van der Sar ha avuto un’emorragia cerebrale in Croazia, dove si trovava in vacanza ed è stato ricoverato in ospedale. È stato trasportato in elicottero in ospedale oggi pomeriggio e ora si trova lì nel reparto di terapia intensiva.

ilnapolista © riproduzione riservata