Formazioni di Frosinone-Napoli: lo svedese in mediana con Lobotka e Zielinski. In attacco Politano Osimhen e Raspadori

Gioca Cajuste, è lui la novità del primo Napoli di Garcia. Tutto pronto per l’avvio del nuovo campionato di Serie A, la prima a scendere in campo sarà la vincitrice dello scudetto, il Napoli, che affronta questo pomeriggio il Frosinone. Una sfida che può rivelarsi subito importante ed emozionante.
Prima dei due match verrà osservato un minuto di silenzio in ricordo di Carlo Mazzone, scomparso oggi all’età di 86 anni. Questa la decisione presa dalla Lega Serie A.
Anche il Napoli si è espresso con un messaggio di cordoglio sui social
“Il Presidente Aurelio De Laurentiis, Mister Garcia, i dirigenti, i calciatori, lo staff tecnico, i collaboratori e tutta la SSC Napoli esprimono profondo cordoglio e si uniscono al dolore della famiglia Mazzone per la scomparsa del caro Carlo, un vero galantuomo del calcio“.
Il Presidente Aurelio De Laurentiis, Mister Garcia, i dirigenti, i calciatori, lo staff tecnico, i collaboratori e tutta la SSC Napoli esprimono profondo cordoglio e si uniscono al dolore della famiglia Mazzone per la scomparsa del caro Carlo, un vero galantuomo del calcio.
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) August 19, 2023
Queste le formazioni di Frosinone-Napoli, con le scelte ufficiali Di Francesco e Rudi Garcia
FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Monterisi, S. Romagnoli, Marchizza; Harroui, Mazzitelli, Gelli; Baez, Cuni, Caso.
NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Jesus, Olivera, Cajuste, Lobotka, Zielinski, Politano, Osimhen, Raspadori. Allenatore: Garcia.
📃 I NOSTRI 11: Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Jesus, Olivera, Cajuste, Lobotka, Zielinski, Politano, Osimhen, Raspadori.#FrosinoneNapoli
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/jliqZJQUTo— Official SSC Napoli (@sscnapoli) August 19, 2023