Radio Punto Nuovo: al Celta Vigo andranno 30 milioni più 6 di bonus oltre a una percentuale sulla futura rivendita del giocatore

Gabri Veiga è un calciatore del Napoli, come annunciato da Fabrizio Romano. Tra domenica e lunedì le visite mediche. Ecco cosa scrive Radio Punto Nuovo.
Dopo una nottata di contatti, il Napoli ed il Celta Vigo hanno raggiunto l’accordo per la cessione a titolo definitivo del promettente Gabri Veiga. Il centrocampista spagnolo si unirà agli azzurri sulla base di 30 milioni di euro, più 6 milioni di bonus raggiungibili già nel corso della prossima stagione. Presente anche una percentuale sulla futura rivendita del giocatore, che spetterà al Celta come “premio” e riconoscimento per il suo sviluppo.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di Radio Punto Nuovo, nelle prossime ore comincerà l’iter burocratico e il tanto atteso scambio di documenti tra i due club. Le visite mediche di Gabri Veiga al Napoli dovrebbero essere fissate tra domenica e lunedì a Villa Stuart, ma non è da escludere un colpo di scena affinché la partenza possa essere anticipata già alla giornata di domani.