ilNapolista

Gabri Veiga, s’è inceppata la trattativa ma è tutto pronto (Corsport)

Nel meccanismo c’è finito qualche granellino di sabbia – tra provvigioni e diritti e d’immagine – e la vicenda è diventata opaca

Gabri Veiga, s’è inceppata la trattativa ma è tutto pronto (Corsport)
Celta Vigo's Spanish midfielder Gabriel Veiga cries at the end of the Spanish league football match between RC Celta de Vigo and FC Barcelona at the Balaidos stadium in Vigo on June 4, 2023. (Photo by MIGUEL RIOPA / AFP)

Anche per Gabri Veiga, come per il rinnovo di Osimhen, siamo ai dettagli. Nel caso dello spagnolo la fine dovrebbe essere più prevedibile con il suo arrivo a Napoli. Il calciatore spinge per chiudere l’affare. Scrive il Corriere dello Sport:

Napoli e Celta Vigo si sono detti praticamente tutto, hanno anche trovato l’accordo sui bonus, nel pacchetto ci sono trenta milioni di euro in contanti, cinque di benefit, una rateizzazione e pure la stretta di mano, che ha spinto Rafa Benitez a sbilanciarsi, lui ch’è sempre assai moderato: « Bisogna dirlo: Gabri Veiga è vicino alla cessione». Poi dal sabato sera alla domenica pomeriggio, nel meccanismo c’è finito qualche granellino di sabbia – tra provvigioni e diritti e d’immagine – e la vicenda è diventata improvvisamente opaca. Ma la diplomazia è scesa in campo e Gabri Veiga ci ha messo del suo: non si spezzano così i sogni di un ragazzo (21) che ha la possibilità di andare a giocare in Italia, con lo scudetto al petto, e poi di infilarsi pure in Champions League, che non è mica male.

ilnapolista © riproduzione riservata