ilNapolista

Il Napoli su Todibo. Il Nizza chiede almeno 30 milioni (Rmc Sport)

Anche la Juventus sul francese, insieme a Psg, Newcastle, West Ham e Aston Villa. Il prezzo potrebbe salire fino a 40/50 milioni

Il Napoli su Todibo. Il Nizza chiede almeno 30 milioni (Rmc Sport)

Secondo Rmc Sport, il Napoli sarebbe interessato al difensore francese Jean-Clair Todibo. Il difensore, ex Barça, ha giocato l’ultima stagione con il Nizza. Nell’ultima stagione in Ligue 1 si è messo in mostra, attirando le attenzione di diverse squadre tra cui anche la Juventus.

In Francia infatti, sono diverse le voci che chiedono di vederlo maggiormente nella nazionale maggiore guidata da Didier Dechamps. In ogni caso, dopo il Nizza, Todibo vuole cambiare squadra e salire di livello:

Nonostante abbia un contratto fino al 2027 e si trovi molto bene al Nizza, ritiene che sia il momento di fare il salto se dovesse arrivare un’offerta soddisfacente per tutte le parti. E potrebbe succedere a breve perché la Juventus si aggiunge all’interesse che Napoli, Paris Saint-Germain, Newcastle, West Ham e Aston Villa hanno già mostrato nell’ultimo mese. Il prezzo, secondo il Nizza, non può essere inferiore ai 30 milioni di euro ma potrebbe lievitare fino a 40/50 milioni“.

A guadagnarci sarebbe anche il Barça che detiene ancora una percentuale sulla futura rivendita del difensore, circa il 20%. Nelle casse blaugrana potrebbero arrivare dagli 8 ai 10 milioni di euro.

ilnapolista © riproduzione riservata