Il tecnico del Barca conferma l’affare: “Ho provato a convincerlo, ma mi ha detto che aveva già parlato con Nasser e Luis Enrique e che non si poteva tornare indietro”
In attesa che il bubbone Mbappè scoppi, il Psg s’è almeno portato a casa Ousmane Dembélé. La trattativa con il Barcellona, in piedi da un paio di settimane, l’ha chiusa definitivamente Xavi dopo l’amichevole con il Milan. Il tecnico si è detto deluso, in primis dal giocatore.
“Sono deluso. Non potevamo competere con la proposta del Psg. Ho provato a convincerlo, ma mi ha detto che aveva già parlato con Nasser e Luis Enrique e che non si poteva tornare indietro. È la legge del mercato. La proposta che fanno è totalmente fuori questione per noi. Non possiamo competere in questo momento. È un peccato. Lui è venuto da me con una proposta del Psg. Dicendo che voleva andarsene, che ha parlato con Luis Enrique, con Nasser e ha una proposta con cui non possiamo competere. Gli abbiamo chiesto il motivo e lui non ha saputo rispondere. Credo che sia qualcosa di personale. Gli auguro buona fortuna”.