ilNapolista

La Spagna si prepara alla presentazione di Mbappé al Real…nel 2045 (VIDEO)

Il video con Florentino Perez e il giocatore francese visibilmente invecchiati è diventato virale. Florentino parla di «trattativa intensa e complessa, prolungata nel tempo» 

La Spagna si prepara alla presentazione di Mbappé al Real…nel 2045 (VIDEO)

In Spagna è diventato virale il video della presentazione di Kylian Mbappé al Real Madrid nel 2045. Un invecchiato Florentino Perez presenta il giocatore francese come nuovo acquisto parlando di una negoziazione «intensa e complessa, prolungata nel tempo». Appena 22 anni per portare a casa il colpo di mercato più atteso dell’estate. Mbappé appare al fianco del presidente del Real, anche lui molto invecchiato e poi, con tutte le rughe del caso, con la maglia della squadra spagnola.

 

Intanto in Francia si consuma una bega tra il Psg e il calciatore

Il Psg è convinto che per Mbappé arriverà un’offerta bassa e offensiva da parte del Real Madrid. Lo scrive Rmc Sport.

La questione è nota. Mbappé vuole rimanere un altro anno al Psg e andare via a zero tra dodici mesi. Il Psg lo ha messo sul mercato e vuole fare cassa. Ma è convinto che il calciatore abbia già un accordo col Madrid per l’anno prossimo. Secondo alcune emittenti il pessimismo regna. Parigi si sta preparando a ricevere un’offerta dell’ultimo minuto” estremamente bassa e offensiva ” dal Real Madrid. Un modo per il club spagnolo di dimostrare che ha cercato di acquistare il calciatore ma che i dirigenti ne hanno bloccato la vendita.

A Parigi restano convinti che Mbappé abbia già un accordo con il Real Madrid per sbarcare gratis la prossima estate.

ilnapolista © riproduzione riservata