Sul Messaggero altre dichiarazioni del presidente: «Non ho ufficializzato Fabiani ds. Dopo si vedrà, ora pensiamo al mercato».
«Non diciamo stupidaggini. Sarri non si dimette e io non ho intenzione di licenziarlo. Né di mollare la Lazio. Ribadisco, basta con queste voci perché parliamo di una società quotata in borsa. Non è in vendita, non ho mai ricevuto un’offerta da 600 milioni e comunque non venderei a quel prezzo».
Parole di Claudio Lotito, presidente della Lazio. Il Messaggero oggi in edicola riporta alcune dichiarazioni del patron biancoceleste.
Non solo, Lotito risponde anche ad una domanda sul direttore sportivo. Dopo l’addio di Tare alla Lazio, il club non ha ufficialmente ricoperto il ruolo rimasto vacante, anche se come diesse opera, ufficiosamente, Fabiani. Lotito parla anche di questo.
«Non ho ufficializzato Fabiani ds. Dopo si vedrà, ora pensiamo al mercato».
Lotito, ieri aveva anche frenato le indiscrezioni sulle dimissioni di Sarri. E in serata aveva fatto pubblicare sul sito del club un comunicato stampa in cui veniva ribadita l’intesa con il tecnico.
“Il presidente Claudio Lotito e il mister Maurizio Sarri, dopo l’incontro avuto ieri sera a Formello, ribadiscono ‘la piena sintonia nella gestione del mercato e l’unità di intenti finalizzata a rendere ancor più competitiva la squadra per la prossima stagione'”.