La trattativa continuerà domani. Gli olandesi hanno offerto al Napoli dieci milioni più cinque di bonus. Il messicano è all’ultimo anno di contratto
Il futuro del Chucky Lozano. Ne parla Sky Sport. Che riferisce dell’offerta del Psv al Napoli per il messicano: dieci milioni più di cinque di bonus sono le loro cifre.
«Ma lo scoglio è l’ingaggio del messicano. Guadagna 4,5 milioni. Lozano è all’ultimo anno di contratto con il club di Aurelio De Laurentiis».
Gianluca di Marzio sui social scrive
Lozano–PSV: si continuerà domani la trattativa per capire se il il Napoli accetta l’offerta di 10 milioni più 5 di bonus o se servirà un rilancio. Lo scoglio più difficile resta l’ingaggio: non sarà facile trovare l’intesa con l’agente che ha diverse situazioni già impostate
#Lozano–@PSV: si continuerà domani la trattativa per capire se il @sscnapoli accetta l’offerta di 10 milioni più 5 di bonus o se servirà un rilancio. Lo scoglio più difficile resta l’ingaggio: non sarà facile trovare l’intesa con l’agente che ha diverse situazioni già impostate
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 27, 2023
Oggi il Corsport ha scritto:
Il Psv ha provato ad affondare il colpo-Lozano, il grande ritorno in Olanda dopo quattro anni in azzurro, ma l’offerta confezionata dal club olandese non è stata ritenuta sufficiente da De Laurentiis. Ovvero: 10 milioni più bonus, la proposta; oltre 20 milioni la risposta, la richiesta di Adl.
Oltre 20 milioni, per intenderci: non sarà per niente facile. Anche perché l’ingaggio di Lozano sfiora i 4,5 milioni a stagione, troppo per i parametri del Psv.
Ieri Barry Whelan, il manager del Chucky, è anche stato a Napoli per discutere della questione, ma poi il giocatore s’è allenato con i compagni al Maradona, in gruppo, e oggi, a meno di clamorosi colpi di scena (cioè di mercato) sarà regolarmente convocato da Garcia per la partita in programma alle 20.45 con il Sassuolo.
Infatti il messicano è stato convocato per Napoli-Sassuolo.