ilNapolista

Napoli, Bardelli: «La principale novità è la vendita in abbinato di due partite di campionato alla volta»

Il responsabile di TicketOne a Radio Punto Nuovo: «Per Napoli-Sassuolo, curve superiori già esaurite e anche gli altri settori si stanno esaurendo»

Napoli, Bardelli: «La principale novità è la vendita in abbinato di due partite di campionato alla volta»
Db Reggio Emilia 17/02/2023 - campionato di calcio serie A / Sassuolo-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Khvicha Kvaratskhelia-Armand Lauriente'

A Radio Punto Nuovo è intervenuto il responsabile di TicketOne, Amedeo Bardelli, sui biglietti della prima partita del Napoli scudettato al Maradona. Per la prima partita in casa, il club di De Laurentiis ospita il Sassuolo di Dionisi, reduce dalla sconfitta contro l’Atalanta.

Appuntamento a domenica 27 alle 20:45, nel frattempo il responsabile di TicketOne avverte che i biglietti per le curve sono già tutti esauriti:

«Napoli-Sassuolo? Le curve superiori sono già esaurite e piano piano si stanno esaurendo anche gli altri settori, anche se la disponibilità resta ancora ampia. Napoli-Lazio? La prevendita sta andando un poco più a rilento, ma la risposta è già ottima considerando che il tutto è stato avviato dalle 12.00 di quest’oggi. Rallentamenti o ingorghi virtuali? Assolutamente no, la rete di vendita procede spedita anche con delle code virtuali già lunghe».

Sulle prevendite, Bardelli annuncia una novità. Il Napoli infatti aprirà le vendite in abbinato di due partite alla volta:

«Napoli-Sassuolo e Napoli-Lazio, la prevendita è riservata soltanto a chi è in possesso della Fidelity Card. E’ un qualcosa alla quale i napoletani dovranno abituarsi per tutto il corso del campionato. La principale novità è la vendita in abbinato di due partite di campionato alla volta, così da anticipare e distribuire le vendite in maniera ottimale».

Sulla Fidelity Card:

«La tessera è utile, dico ai tifosi di attrezzarsi quanto prima. Ci saranno delle novità che presto saranno comunicati dalla Ssc Napoli, dove la tessera sarà preziosa per usufruire di iniziative relative sia alla biglietteria che al marketing. Averla poi significherà avere diritto all’acquisto dei tagliandi: è un segno distintivo, che il tifoso del Napoli non può non avere. Già 230mila tifosi ce l’hanno, quindi siamo contenti: è un qualcosa di accettato e apprezzato dalla piazza di Napoli. La tessera evita la produzione di falsi e truffe, quindi, è una tutela in più».

Bardelli infine annuncia il successo della campagna abbonamenti:

«La risposta agli abbonamenti è stata di grandissimo successo, poi i numeri ufficiali può darli solo la Ssc Napoli. Di certo si tratta di un piccolo record per gli azzurri, visto che quest’anno ha trovato delle formule davvero difficili da battere. Quella che abbina campionato e Champions mette in totale tranquillità chi si è abbonato con la versione Full».

ilnapolista © riproduzione riservata