Su Twitter: «Gabri Veiga-Napoli: contatti mai interrotti, si cerca la quadratura che non abbia condizione diverse rispetto a giovedì sera»
Anche Pedullà fornisce aggiornamenti sulla situazione di Gabri Veiga. Il Napoli e il Celta Vigo, secondo il giornalista di Sport Italia, non hanno mai interrotto i contatti. Piuttosto i club stanno cercando una soluzione che non contempli i cambiamenti ulteriori rispetto agli accordi presi giovedì sera.
Scrive Pedullà:
«Gabri Veiga-Napoli: contatti mai interrotti, si cerca la quadratura che non abbia condizioni diverse rispetto a giovedì sera».
Gabri #Veiga–#Napoli: contatti mai interrotti, si cerca la quadratura che non abbia condizioni diverse rispetto a giovedì sera
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) August 22, 2023
Pochi minuti fa Fabrizio Romano aveva riferito di una situazione leggermente diversa con una ripresa dei contatti tra i due club nel tentativo di superare una difficoltà. Infatti Gabri Veiga domenica non ha preso il volo per l’Italia dove erano in programma le visite mediche perché è stato bloccato dal Celta. Romano scrive di una richiesta a mutare alcune condizioni dell’accordo:
«Napoli e Celta Vigo, sono in contatto anche oggi per discutere i termini dell’affare Gabri Veiga. Tutte le parti stanno lavorando per arrivare ad una soluzione finale il prima possibile, il giocatore non è partito per fare le visite mediche dopo i cambiamenti di alcune condizioni dell’accordo. Trattative ancora in corso».