ilNapolista

Napoli e Celta Vigo non hanno mai interrotto i contatti per Gabri Veiga (Pedullà)

Su Twitter: «Gabri Veiga-Napoli: contatti mai interrotti, si cerca la quadratura che non abbia condizione diverse rispetto a giovedì sera»

Napoli e Celta Vigo non hanno mai interrotto i contatti per Gabri Veiga (Pedullà)
Celta Vigo's Spanish midfielder Gabriel Veiga cries at the end of the Spanish league football match between RC Celta de Vigo and FC Barcelona at the Balaidos stadium in Vigo on June 4, 2023. (Photo by MIGUEL RIOPA / AFP)

Anche Pedullà fornisce aggiornamenti sulla situazione di Gabri Veiga. Il Napoli e il Celta Vigo, secondo il giornalista di Sport Italia, non hanno mai interrotto i contatti. Piuttosto i club stanno cercando una soluzione che non contempli i cambiamenti ulteriori rispetto agli accordi presi giovedì sera.

Scrive Pedullà:

«Gabri Veiga-Napoli: contatti mai interrotti, si cerca la quadratura che non abbia condizioni diverse rispetto a giovedì sera».

Pochi minuti fa Fabrizio Romano aveva riferito di una situazione leggermente diversa con una ripresa dei contatti tra i due club nel tentativo di superare una difficoltà. Infatti Gabri Veiga domenica non ha preso il volo per l’Italia dove erano in programma le visite mediche perché è stato bloccato dal Celta. Romano scrive di una richiesta a mutare alcune condizioni dell’accordo:

«Napoli e Celta Vigo, sono in contatto anche oggi per discutere i termini dell’affare Gabri Veiga. Tutte le parti stanno lavorando per arrivare ad una soluzione finale il prima possibile, il giocatore non è partito per fare le visite mediche dopo i cambiamenti di alcune condizioni dell’accordo. Trattative ancora in corso».

ilnapolista © riproduzione riservata