ilNapolista

Napoli, Lobotka torna ad allenarsi in gruppo

Il report dell’allenamento. Per Mario Rui e Gaetano personalizzato in campo, per Demme ed Elmas parte del lavoro in gruppo e parte personalizzato

Napoli, Lobotka torna ad allenarsi in gruppo
Db Dimaro (Tn) 24/07/2023 - amichevole / Napoli-Spal / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Stanislav Lobotka

Quinto giorno di ritiro del Napoli a Castel di Sangro. Il club di De Laurentiis ha pubblicato il report della seduta pomeridiana. La buona notizia è che Lobotka è tornato ad allenarsi in gruppo con il resto dei compagni. Mario Rui e Gaetano hanno svolto lavoro personalizzato in campo, mentre Demme ed Elmas hanno svolto parte del lavoro in gruppo e parte personalizzato. Zielinski, scrive il Napoli, si è allenato per quasi tutta la seduta con la squadra.

Di seguito il report dell’allenamento pomeridiano.

“Quinto giorno di preparazione per il Napoli allo Stadio Patini di Castel di Sangro. Il gruppo, dopo una prima fase di attivazione con palla, ha svolto esercitazione tecnica con conclusione nelle porticine. A seguire la squadra si è spostata sul campo C effettuando lavoro atletico. A chiusura di sessione esercitazione tattica a tutto campo e partita a campo ridotto con sponde. Mario Rui e Gaetano hanno svolto lavoro personalizzato in campo. Zielinski ha svolto quasi tutta la seduta in gruppo. Demme ed Elmas hanno effettuato parte del lavoro in gruppo e parte personalizzato in campo. Lobotka ha svolto l’intera seduta in gruppo”.

ilnapolista © riproduzione riservata