ilNapolista

Napoli-Sassuolo, De Laurentiis chiacchiera con i giocatori nello spogliatoio

Stramaccioni: «Non necessariamente il presidente va nello spogliatoio per dire qualcosa ai calciatori, ma la presenza fa capire che si è tutti, dal primo all’ultimo, nell’evento»

Napoli-Sassuolo, De Laurentiis chiacchiera con i giocatori nello spogliatoio

A pochi minuti dal fischio d’inizio della prima sfida casalinga della stagione per il Napoli contro il Sassuolo, Dazn ha pescato il presidente Aurelio De Laurentiis sceso nello spogliatoio del Napoli a parlare con i giocatori

Stramaccioni ha commentato

«È importante la presenza del presidente. Alle volte, come credo in questo caso, non necessariamente il presidente va nello spogliatoio per dire qualcosa ai calciatori, ma la presenza fa capire che si è tutti, dal primo all’ultimo, nell’evento»

 

Pochi minuti prima Garcia aveva detto 

«Ha avuto un po’ di problemi durante la preparazione, ha subito una botta dopo al ginocchio nelle amichevoli e ha potuto giocare poco nei nostri ritiri. Soprattuto ha saltato diversi allenamenti e questo significa che non è in grado di giocare per 90 minuti, quindi preferisco mandarlo in campo nel secondo tempio e speriamo che possa fare la differenza. È un giocatore eccezionale ed è una gioia averlo con noi in questa seconda giornata»

Sull’effetto che fa giocare a Napoli non da avversario

«Il campo si chiamava San Paolo e non Maradona. Ora è cambiato il fatto che sono in casa e che dobbiamo mettere tanta pressione sugli avversari perché dobbiamo stare padroni in casa. Ma vedo la squadra serena come è giusto che sia e poi, come si dice in Francia “lasciamo i cavalli quando inizia la partita”»

ilnapolista © riproduzione riservata