ilNapolista

Natan al Napoli, visite mediche domani a Roma

Confermate le visite mediche nella Capitale, poi raggiungerà i nuovi compagni di squadra nel ritiro di Castel di Sangro

Natan al Napoli, visite mediche domani a Roma
Red Bull Bragantino's Natan (C) reacts next to teammates after losing to Athletico Paranaense the Copa Sudamericana football tournament all-Brazilian final match, at the Centenario Stadium in Montevideo on November 20, 2021. (Photo by EITAN ABRAMOVICH / AFP)

Il Napoli ieri ha dato una sterzata al suo mercato in ingresso accelerando per Natan del Bragantino. Il 22enne difensore centrale è stato scelto come sostituto di Kim Min-Jae. Il sudcoreano è infatti partito in direzione Monaco di Baviera.

Tra i tanti nomi circolati, come spesso accade con il Napoli, quello di Natan non è mai venuto fuori. Il primo nome di Garcia era Danso che però è sfumato, il difensore del Lens ha rinnovato. Ieri però il colpo di scena.

Le visite mediche per Natan sono state confermate per domani a Roma. Il Napoli per acquistare il suo cartellino ha investito circa 10 milioni di euro, mentre al giocatore firmerà un contratto di 5 anni. D il difensore 22enne sosterrà le visite mediche a Roma, per poi raggiungere i nuovi compagni nel ritiro a Castel di Sangro.

ilnapolista © riproduzione riservata