Vuole informazioni dettagliate sulle condizioni dei giocatori. Serve chiarezza e trasparenza, soprattutto nei rapporti interni allo spogliatoio
La tensione nel Napoli: inchiesta Osimhen, De Laurentiis, indagato, il caso Tik Tok, il nigeriano che pretende le scuse del club. E stasera si gioca (Napoli-Udinese) con la squadra di Garcia settima in classifica.
Scrive la Gazzetta dello Sport, con Maurizio Nicita, che a De Laurentiis non sono piaciute alcune giustificazioni dell’allenatore francese, come ad esempio quella per la sostituzione di Kvaratskhelia a Bologna.
Al presidente De Laurentiis certe giustificazioni legate a infortuni più o meno leggeri (su Kvara domenica) non sono piaciute e vigila sul centro sportivo di Castel Volturno perché ha un patrimonio da salvaguardare e vuole informazioni dettagliate sulle condizioni dei propri giocatori. Insomma serve chiarezza e trasparenza, soprattutto nei rapporti interni allo spogliatoio. L’allenatore deve lanciare segnali più convincenti al gruppo, puntando su uomini di fiducia come Anguissa.