ilNapolista

A De Laurentiis non è piaciuta la giustificazione di Garcia per la sostituzione di Kvaratskhelia (Gazzetta)

Vuole informazioni dettagliate sulle condizioni dei giocatori. Serve chiarezza e trasparenza, soprattutto nei rapporti interni allo spogliatoio

A De Laurentiis non è piaciuta la giustificazione di Garcia per la sostituzione di Kvaratskhelia (Gazzetta)
Italian film producer, owner and chairman of Italian football club Napoli Aurelio De Laurentiis attends the '130 years of Il Mattino' Italian daily newspaper event at the Royal Palace in Naples, Southern Italy, on May 25, 2022. (Photo by Eliano Imperato / Controluce via AFP)

La tensione nel Napoli: inchiesta Osimhen, De Laurentiis, indagato, il caso Tik Tok, il nigeriano che pretende le scuse del club. E stasera si gioca (Napoli-Udinese) con la squadra di Garcia settima in classifica.

Scrive la Gazzetta dello Sport, con Maurizio Nicita, che a De Laurentiis non sono piaciute alcune giustificazioni dell’allenatore francese, come ad esempio quella per la sostituzione di Kvaratskhelia a Bologna.

Al presidente De Laurentiis certe giustificazioni legate a infortuni più o meno leggeri (su Kvara domenica) non sono piaciute e vigila sul centro sportivo di Castel Volturno perché ha un patrimonio da salvaguardare e vuole informazioni dettagliate sulle condizioni dei propri giocatori. Insomma serve chiarezza e trasparenza, soprattutto nei rapporti interni allo spogliatoio. L’allenatore deve lanciare segnali più convincenti al gruppo, puntando su uomini di fiducia come Anguissa.

ilnapolista © riproduzione riservata