A Torino la chiamano Juventus Women. Eliminate ai rigori dall’Eintracht Francoforte. Il torneo per le bianconere è durato due partite
La Juventus è allergica alla Champions. Allegri si è più volte lamentato della penalizzazione che ha impedito ai suoi di giocare la Champions. Ma anche quando la giocano, i bianconeri sono eliminati. Come accaduto lo scorso e come successo quest’anno alla squadra femminile che alla Juve chiamano Juventus Women. Donne pare brutto.
Scrive La Stampa:
Fuori dall’Europa ai calci di rigore. L’avventura in Champions League della Juventus Women dura solo due partite: l’Eintracht Francoforte, nella finale del mini tournament, elimina le bianconere (6-5 il risultato dopo i tiri da dischetto).
Nelle ultime due annate le Women si erano sempre qualificate alla fase a gironi, stavolta invece il cammino si ferma ancor prima del secondo turno.
«Come smaltire la delusione? Dobbiamo ripartire – così un inevitabilmente amareggiato Montemurro -, non c’è altro
da fare. Forse abbiamo pagato gli errori dell’anno scorso, mi spiace per le ragazze. Dopo il nostro gol del vantaggio c’è stato un calo, ho provato a rinfrescare un po’ il centrocampo con dei cambi ma alla fine siamo arrivati ai rigori e quella è una lotteria».