Fino a qualche tempo fa la frase era «ah, quanto talento sprecato», oggi la domanda che sorge spontanea è: «Ma veramente c’è ancora chi ci casca?»

La notizia di Mario Balotelli all’Adana Demirspor ha un po’ sorpreso tutti. L’ex nazionale azzurro, ormai a 33 anni, non ha avuto una bellissima ultima esperienza. Anche con il Sion, in Svizzera, Balotelli ha avuto un rapporto burrascoso. Ha chiesto e ottenuto la rescissione del contratto dopo diversi dissapori con l’ambiente e con i tifosi.
Il club svizzero ha provato a trattenerlo ma Mario ha deciso di tornare in Turchia, all’Adana, dove già era stato nel 2021/2022 e dove aveva segnato un gol con cui conquistò la candidatura al “Premio Puskas”.
Il commento di Libero sulla nuova avventura di Balotelli:
“Ora il ritorno in Turchia, laddove è vero che Mario ha fatto assai bene, ma pure lì le “balotellate” si sono sprecate (le cronache raccontano di una micidiale lite con il tecnico Vincenzo Montella). Ecco, se fino a qualche tempo fa la frase che accompagnava i nuovi approdi di Balotelli era «ah, quanto talento sprecato…», oggi dopo le sue esperienze a Inter, Manchester City, Milan, Liverpool, ancora Milan, Nizza, Olimpique Marsiglia, Brescia, Monza, Adana, Sion e ancora Adana, la domanda che sorge spontanea come acqua di fonte è una e solo una: «Ma veramente dopo tutto questo tempo c’è ancora qualcuno che ci casca?»“.