ilNapolista

Beka Beka sta bene, ora è fuori pericolo e con le autorità

Il giocatore è fuori pericolo. Il Nizza aveva mandato i vigili del fuoco a supporto del giocatore, insieme agli psicologi del club. I compagni hanno cercato di contattarlo.

Beka Beka sta bene, ora è fuori pericolo e con le autorità
Nice's French midfielder Alexis Beka Beka (C) vies with Toulouse's Brazilian forward Rafael Ratao (R) and Toulouse's Swiss midfielder Vincent Sierro (L) during the French L1 football match between OGC Nice and Toulouse FC at the Allianz Riviera Stadium in Nice, south-eastern France, on May 21, 2023. (Photo by Nicolas TUCAT / AFP)

Minuti di paura per il giovane ventiduenne del Nizza, Beka Beka, il quale era stato trovato su un viadotto di Magnan a Nizza, alto 100 metri.

Secondo più fonti al momento il giocatore è salvo. È stato appena tratto in salvo dai vigili del fuoco, secondo quanto riportano le autorità locali

Il primo a riportarlo è stato il Post United, scrivendo che il calciatore stava bene e il servizio di emergenza era riuscito sia a dissuadere il giocatore per allontanarlo dal limite del viadotto.

“Alexis Beka Beka, giocatore del Nizza che ha cercato di saltare da un ponte, è stato tratto sano e salvo dai servizi d’emergenza ed è ora fuori pericolo”

La conferma è poi arrivata anche da RmcSport

Sul Napolista avevamo spiegato quello che stava accadendo e di come la notizia avesse sconvolto anche il club francese del giocatore:

“Al momento, vista l’attuale situazione in corso, il Nizza ha appena annullato tutte le conferenze stampa previste per questo venerdì. In Ligue 1 il Nizza sta facendo faville. La squadra francese allenata dall’italiano Farioli si ritrova momentaneamente al secondo posto in classifica con 12 punti, dietro al Brest (13 punti). Il club francese è impegnato domenica 1 ottobre alle ore 15:00 nel match contro il Brest, suo diretto avversario per la testa della classifica. Sui social però sono diversi i passanti che stanno pubblicando foto del giocatore seduto sul ciglio del ponte. Immagini impressionanti e assolutamente forti che rendono l’idea di quanto sia delicata e grave in questo momento la situazione”.

Il Nizza aveva mandato a supporto del giocatore gli psicologi del club, insieme alle autorità incaricate per queste emergenze, e convincerlo. Tra i giocatori che hanno cercato di aiutare il giovane Alexis c’era anche Thuram, fratello dell’attaccante dell’Inter.

ilnapolista © riproduzione riservata