ilNapolista

Ciro Ferrara: «Era triste vedere Kvara in sofferenza perché gli mancava il gol»

Negli studi di Dazn Pazzini: «Il Napoli ha ottenuto tutte le risposte che voleva». Ferrara su Kvafra: «Stasera è stato devastante»

Ciro Ferrara: «Era triste vedere Kvara in sofferenza perché gli mancava il gol»
Napoli's Georgian forward Khvicha Kvaratskhelia reacts after missing a goal opportunity during the Italian Serie A football match between Napoli and Salernitana on April 30, 2023 at the Diego-Maradona stadium in Naples. - Naples braces for its potential first Scudetto championship win in 33 years. With a 17 point lead at the top of Serie A, southern Italy's biggest club is anticipating its victory in the Scudetto for the first time since 1990. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP)

Grande entusiasmo negli studi di Dazn per Ciro Ferrara dopo la grande vittoria del Napoli sull’Udinese

«Il Napoli ha fatto una grande partita, grande prestazione, grande carattere e anche come giocate»

Dopo quasi 200 giorni è tornato al gol anche Kvara e Ferrara commenta così:

«Mi parlano di un ragazzo molto serio durante gli allenamenti e molto disponibile, per cui vederlo in sofferenza perché gli mancava il gol era brutto. Stasera è stato devastante»

Pazzini esalta la prestazione azzurra sotto tutti i punti di vista

«Il Napoli ha ottenuto tutte le risposte che voleva, stasera si è capito quanto a Kvara pesasse non segnare e anche Lobotka ha fatto una partita più simile a quelle della scorsa stagione che a quelle di questo inizio di campionato»

E ancora Ciro Ferrara parlando della questione Osimhen

«C’è bisogno che tutto l’ambiente si compatti anche intorno alla figura di Garcia. Poi deve esserci un chiarimento con Osimhen, anzi spero sia avvenuto ma non lasciamo tutto sulle spalle dell’allenatore. Spero Garcia abbia tutta la società dietro per aiutarlo per il bene del Napoli».

IL COMUNICATO DEL NAPOLI SULLA VICENDA OSIMHEN TIK TOK

Il Calcio Napoli, onde evitare qualsivoglia strumentalizzazione sul tema, precisa di non avere mai voluto offendere o prendere in giro Victor Osimhen, patrimonio tecnico della società.

A dimostrazione di cio’, durante il ritiro estivo, il Club ha fermamente respinto ogni offerta ricevuta per il trasferimento all’estero dell’attaccante.

Rappresenta dato di esperienza comune il fatto che sui social, in particolare su TikTok, da sempre, il linguaggio espressivo viene realizzato con leggerezza e creativita’, senza avere avuto, nel caso che ha visto protagonista Osimhen, alcuna intenzione di dileggio o di derisione.

Comunque se Victor avesse percepito una qualsiasi offesa nei suoi confronti questa era estranea a qualsivoglia volontà della società.

 

ilnapolista © riproduzione riservata