ilNapolista

De Laurentiis rifiuta il tapiro di Striscia la notizia per il caso Osimhen Tik Tok

Atteso a Roma Termini per la consegna del premio sfottò, il presidente del Napoli ha tirato dritto. Il tapiro era per il caso Osimhen

De Laurentiis rifiuta il tapiro di Striscia la notizia per il caso Osimhen Tik Tok

Aurelio De Laurentiis ha rifiutato il Tapiro di Striscia la notizia. È successo a Roma Termini questa mattina, come informa il Corriere dello Sport. L’inviato del tg satirico di Canale 5, Valerio Staffelli, ha atteso il presidente del Napoli al rientro nella capitale e ha provato a consegnargli il premio della trasmissione dopo le polemiche degli ultimi giorni per il caso Osimhen dopo i video pubblicati dal canale Tik Tok del Napoli.

Ma De Laurentiis non ha gradito la sorpresa e ha tirato dritto.

Il presidente del Napoli domenica sera era a Napoli per assistere a Napoli-Udinese finita 4-1, match che ha riportato gli azzurri alla vittoria in campionato dopo una sconfitta e due pareggi.
Informa l’edizione on line del Corriere dello Sport che
Nella giornata di ieri, appena arrivato a Napoli, si era riunito con tutti i dirigenti in albergo per fare il punto sulla situazione legata a Osimhen (l’ad Chiavelli, sua figlia Valentina, il club manager Sinicropi, il responsabile marketing Bianchini e così via). I social media manager, compreso l’autore dei post, se la sono cavata solo con una ramanzina.
ilnapolista © riproduzione riservata