Il tweet: «Il Presidente De Laurentiis, i dirigenti, Garcia e lo staff tecnico, la squadra e tutto il Napoli abbracciano commossi Lobotka per la scomparsa del caro papà».

Il Napoli si stringe attorno al suo centrocampista, Stanislav Lobotka, che oggi ha perso il suo papà. Il club di De Laurentiis ha pubblicato sui social una nota di cordoglio per il lutto che ha colpito la famiglia di Lobotka. Il presidente, lo staff, Garcia e l’intera squadra abbracciano il calciatore.
«Il Presidente De Laurentiis, i dirigenti, Garcia e lo staff tecnico, la squadra e tutto il Napoli abbracciano commossi Stanislav Lobotka per la scomparsa del caro papà».
Il Presidente De Laurentiis, i dirigenti, Garcia e lo staff tecnico, la squadra e tutto il Napoli abbracciano commossi Stanislav Lobotka per la scomparsa del caro papà.
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) September 7, 2023
La notizia della morte del papà di Lobotka era iniziata a circolare questa mattina con il tweet del giornalista di Relevo Matteo Moretto.
«Quando il calcio passa in secondo piano. Un grande abbraccio alla famiglia Lobotka per il lutto familiare subito nelle ultime ore. Le mie condoglianze a Stanislav, un ragazzo d’oro che merita il meglio, dentro e fuori dal campo».
Cuando el fútbol pasa a un segundo plano.
Un fuerte abrazo a la familia Lobotka por el luto familiar sufrido en las últimas horas. El más sentido pésame a Stanislav, un chico de oro que se merece lo mejor, dentro y fuera del campo.
❤️🙏
— Matteo Moretto (@MatteMoretto) September 7, 2023