ilNapolista

I Massive Attack: solidarietà a Osimhen, razzismo casuale e bullismo sono inaccettabili

Sarebbe un insulto per ogni tifoso se il ricordo della recente stagione storica – ispirata da Osimhen – fosse deformato da questa imbarazzante spazzatura.

I Massive Attack: solidarietà a Osimhen, razzismo casuale e bullismo sono inaccettabili
Robert "3D" del Naja (C-R) and Grantley "Daddy G" Marshall (C-L) of British trip-hop band Massive Attack visit the Burj al-Barajneh camp for Palestinian refugees, south of the Lebanese capital Beirut, on July 28, 2014, during an unofficial visit to the camp in solidarity with Palestine. AFP PHOTO/MAYA HAUTEFEUILLE (Photo by Maya HAUTEFEUILLE / AFP)

I Massive Attack seguono molto da vicino il Napoli. Robert Del Naja è un grande tifoso azzurro e i due (DelNaja e Grant “Daddy G” Marshall) hanno preso una posizione dura nei confronti dei video Tik Tok del Napoli, video tacciati di razzismo e che deridono Victor per il rigore sbagliato.

Razzismo casuale + bullismo sono comportamenti inaccettabili da parte di qualsiasi datore di lavoro, istituzione o club sportivo. Sarebbe un insulto per ogni tifoso e giocatore del Napoli se il ricordo della recente stagione storica – ispirata da Osimhen – fosse deformato da questa imbarazzante e insultante spazzatura. Solidarietà a Victor.

ilnapolista © riproduzione riservata