Non gli è stato poi chiesto un parere sul video che lo derideva. È il motivo della rabbia di Victor che non si è chiarito col Napoli

La rabbia di Osimhen per il video pubblicato su Tik Tok ha un retroscena e lo racconta Maurizio Nicita sulla Gazzetta.
La rabbia scatenata da quella clip su Tik-tok ha un retroscena che può anche spiegare la reazione forte del nigeriano. Qualche settimana fa il centravanti aveva chiesto al club – rispettando il contratto che lo vincola per le sue prestazioni relative all’immagine – di poter effettuare un video che serviva a un sito per fini benefici. Il Napoli non ha ritenuto opportuno dare il proprio permesso a quell’intervento in video e la cosa ha lasciato interdetto il campione africano, sempre attento alla propria gente. Il fatto che poi non gli sia stata chiesto invece il parere sulla pubblicazione di un’altra clip che lo riguardava (e derideva), lo ha ulteriormente innervosito. Anche perché nella giornata di ieri non ha avuto alcun chiarimento con la società.
Il serata il Napoli ha negato, seppure senza nota ufficiale, di aver mai ricevuto una richiesta in tal senso da Osimhen. Il club ha però emesso una nota sul video pubblicato su Tik Tok in cui chiarisce le motivazioni, senza però chiedere apertamente scusa al calciatore
Il Calcio Napoli, onde evitare qualsivoglia strumentalizzazione sul tema, precisa di non avere mai voluto offendere o prendere in giro Victor Osimhen, patrimonio tecnico della società.
A dimostrazione di cio’, durante il ritiro estivo, il Club ha fermamente respinto ogni offerta ricevuta per il trasferimento all’estero dell’attaccante.
Rappresenta dato di esperienza comune il fatto che sui social, in particolare su TikTok, da sempre, il linguaggio espressivo viene realizzato con leggerezza e creativita’, senza avere avuto, nel caso che ha visto protagonista Osimhen, alcuna intenzione di dileggio o di derisione.
Comunque se Victor avesse percepito una qualsiasi offesa nei suoi confronti questa era estranea a qualsivoglia volontà della società.
Questa l’accusa social di Roberto Calenda, agente del calciatore: