I due hanno giocato insieme nel Fenerbahce. Dopo la partita di Champions League si sono fermati a chiacchierare in campo

Il difensore centrale del Bayern Monaco, Kim Min-Jae, ovunque vada lascia sempre un ottimo ricordo di sé. Ne sanno qualcosa i tifosi del Napoli. Il difensore che lo scorso ha vinto lo scudetto con il Napoli e il premio di miglior difensore della Serie A questa estate si è trasferito a Monaco di Baviera.
Al Bayern ha mostrato subito le sue qualità, tanto che ha conquistato fin da subito la titolarità togliendo il posto a una vecchia conoscenza della Seria A, l’ex difensore juventino Matthijs de Ligt.
Alla fine della partita di Champions contro il Manchester United, vinta dai bavaresi 4-3, Kim ha rivisto un suo vecchio compagno al Fanerbahce. Si tratta del portiere Bayındır, riserva di Onana e portiere della nazionale turca.
Fenerbahçeli eski dostlar tekrar bir arada
Kim Min-Jae 💛💙 Altay Bayındır
pic.twitter.com/cgcjDQSt25— Spora Giriş (@SporaGiris) September 21, 2023
I due sono vecchi amici come testimonia il video. Alla fine della partita si sono trattenuti un bel po’ a chiacchierare. Ci piace pensare che Kim gli abbia raccontato l’esperienza a Napoli, la città e lo scudetto vinto con Spalletti.
Alla fine così come il primo amore, il primo scudetto non si scorda mai.