L’argentino cambia volto ai nerazzurri che sembravano appannati: 4-0 a una buona Salernitana crollata nel finale

Metti un Lautaro nel motore. E Inzaghi lo ha messo. Al minuto 55 di Salernitana-Inter, sullo 0-0, con i nerazzurri un po’ appannati, che non sembravano aver l’energia per vincere la partita. Entra Lautaro e cambia tutto. Prima uno scavetto su Ochoa su un cross basso da sinistra. E poi un tiro di destro su cross da destra di Barella. In mezzo, una palla persa a metà campo con pareggio della Salernitana però annullato per fuorigioco. Nel finale anche un rigore da fermo e uno in movimento. Salernitana-Inter 0-4. A Sky dicono che è il primo calciatore della storia della Serie A a segnare quattro gol da subentrato.
Alla fine ha fatto tutto Lautaro Martinez. L’Inter raggiunge il Milan in testa alla classifica con 18 punti, il Napoli è a 14, domani si gioca Atalanta-Juventus che adesso sono a 12 e a 13.
Comanda ancora Milano. L’Inter non ha mostrato granché fino all’ingresso di Lautaro e di Mkhitaryan. Buona la prova della Salernitana, anche se è crollata nel finale.