Acquisiti i filmati messi dai giocatori sui social durante il trasferimento in aeroporto. Si indaga sulla violazione dei canoni di lealtà e correttezza

La Procura della Figc ha aperto un’indagine sui cori intonati dai calciatori del Milan contro la Juve mentre si recavano in aeroporto dopo la partita vinta con la Roma all’Olimpico. Cori ripresi in video che gli stessi giocatori hanno poi postato sui social network.
Secondo quanto trapela, il procuratore federale Giuseppe Chiné ha deciso di vederci chiaro e di indagare sull’episodio «per accertare l’eventuale violazione dei canoni di lealtà, probità e correttezza ed individuarne i responsabili».
L’Ansa scrive:
“La Procura della Federcalcio ha appena aperto un’indagine sui cori anti-Juve intonati dai calciatori del Milan durante il trasferimento in aeroporto dopo la partita con la Roma e poi postati sui social. Il Procuratore Federale Giuseppe Chinè, trapela, acquisiti i filmati diventati subito virali, ha deciso di fare luce sull’episodio “per accertare l’eventuale violazione dei canoni di lealtà, probità e correttezza ed individuarne i responsabili””.