ilNapolista

Napoli, i convocati di Garcia contro la Lazio

Prima convocazione per Jesper Lindstrom. Non ci sarà Gollini che ieri ha subito un trauma contusivo alla mano destra

Napoli, i convocati di Garcia contro la Lazio
Foto Twitter della SscNapoli

Questa sera il Maradona dà il suo bentornato a mister Sarri. A Garcia il compito di portare il Napoli alla terza vittoria consecutiva in campionato e portarsi così in cima alla classifica a punteggio pieno.

Anche in conferenza stampa, l’allenatore del Napoli ha ribadito l’importanza di vincere contro la Lazio che è ancora a 0 punti. Nelle prime due, Sarri, orfano di Milinkovic Savic, non è riuscito a vincere contro Lecce e Genoa. Al Maradona, il tecnico toscano cerca il riscatto, l’anno scorso un gol di Vecino regalò i tre punti ai biancocelesti contro gli azzurri di Spalletti, lanciati verso lo scudetto.

Di seguito i convocati di mister Garcia:

Idiasik, Meret; Di Lorenzo, Juan Jesus, Mario Rui, Natan, Olivera, Ostigard, Rrahmani, Zanoli; Anguissa, Cajuste, Elmas, Gaetano, Lobotka, Russo, Zielinski; Osimhen, Lindstrom, Politano, Kvaratskhelia, Raspadori, Simeone, Zerbin.

 

Questa mattina il Corriere dello Sport provava ad anticipare le scelte di Garcia per la partita contro la Lazio. Di seguito la probabile formazione titolare secondo il quotidiano:

“Meret in porta; difesa a quattro con Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Olivera (favorito su Mario Rui); mediana con Anguissa, Lobotka e Zielinski; tridente con Politano, Osimhen e Kvaratskhelia, per la prima volta titolare in campionato”.

ilnapolista © riproduzione riservata