Partitaccia a San Siro. Più brutta solo la maglia del Milan che ha vinto grazie al gol di Leao in apertura. Bravo Sportiello su Folorunsho
La Serie A è uno spettacolo horror. Oggi a San Siro è andato in scena uno spettacolo che ben rappresenta il livello medio offerto dal nostro campionato. Ovvero Milan-Verona. Gli ex rossoneri – oggi hanno indossato una orrenda maglia fucsia – hanno mostrato tutti i postumi del mazziatone rimediato nel derby. Hanno vinto 1-0 contro il Verona ma per 72 minuti hanno tirato solo una volta in porta con gol di Leao in contropiede al sesto minuto.
Il migliore dei fucsia è stato Sportiello che nel primo tempo ha negato il gol a un ottimo Folorunsho. Poi dopo tre quarti di gara, il Verona è calato. Il Milan ha tirato altre tre volte in porta, Pulisic ha sfiorato il pareggio. Jovic se l’è mangiato ma la notizia sarebbe stato il gol. Pioli comunque ha portato a casa tre punti e il Milan si è portato momentaneamente in testa con 12 punti a pari con l’Inter che giocherà domani alla mezza a Empoli.